Lavora con noi

Siamo alla ricerca di esperti in illuminotecnica

Se sei un esperto, compila il form sottostante e allega il tuo Cv.

Responsabile Ufficio Acquisti

Il candidato ideale ha una pregressa esperienza tecnica nel settore elettrico ed...

Responsabile Ufficio Acquisti

Il candidato ideale ha una pregressa esperienza tecnica nel settore elettrico ed illuminotecnico, in un ufficio acquisti del settore, dove ha ricoperto ruoli legati allo scouting di nuovi prodotti e fornitori e gestione delle trattative; una persona veloce, desiderosa e capace di risolvere i problemi, curiosa e appassionata, che sappia fare da intermediario tra l’area tecnica e l’area commerciale. Il suo obiettivo è l'ottimizzazione i costi e qualità dei prodotti/servizi dell'azienda. Collabora alla definizione delle linee strategiche e del budget di spesa, negoziando le migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e commerciali, stabilendo le caratteristiche, le quantità, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti. Verifica che tutto si svolga secondo i termini e i tempi stabiliti, lavorando a stretto contatto con il responsabile dell'azienda.

Addetto/addetta Front-Office

La figura che stiamo cercando verrà collocata al Desk di ricevimento clienti...

Addetto/addetta Front-Office

La figura che stiamo cercando verrà collocata al Desk di ricevimento clienti all'interno dello showroom illuminotecnico. Servizio clienti, gestione archivi digitali e cartacei, pubbliche relazioni, organizzazione eventi finalizzati a operazioni di marketing e promozione d'immagine aziendale, coordinamento nel rinnovo periodico degli spazi espositivi del punto vendita. Si richiede capacità di relazione, supporto alle iniziative dell'impresa, divulgazione di iniziative promozionali attraverso il sito web e pagine social aziendali. Attitudine al lavoro di squadra e spirito collaborativo,dinamicità, flessibilità, e pro attività. Sarà considerato un plus la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Patente di guida B, conoscenze informatiche e del pacchetto Office, diploma o laurea.

Addetto alle vendite/banconista

L' addetto alle vendite, avrà la funzione di assistere, orientare e informare...

Addetto alle vendite/banconista

L' addetto alle vendite, avrà la funzione di assistere, orientare e informare il cliente; per questo motivo dovrà conoscere il materiale elettrico ,elttronico e di illuminotecnica ed avere ottime qualità di relazione con il pubblico.

Amministrazione e contabilità

L'addetto alla contabilità generale si occuperà di eseguire la registrazione e la...

Amministrazione e contabilità

L'addetto alla contabilità generale si occuperà di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile; dovrà possedere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d'impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali. Deve inoltre conoscere le procedure di budgeting e le tecniche utilizzate per la stesura del bilancio preventivo, così come nozioni di economia aziendale, diritto tributario e organizzazione aziendale. Si occuperà di prima nota di cassa, gestione entrate e pagamenti, redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri, stesura bilancio, predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali.

Consulente illuminotecnico specialista

Con competenze in progettazione illuminotecnica e lighting design; E' richiesta la...

Consulente illuminotecnico specialista

Con competenze in progettazione illuminotecnica e lighting design; E' richiesta la conoscenza dei software Autocad, Dialux, pacchetto Adobe nello specifico Photoshop, Illustrator, InDesign. Costituisce una via preferenziale la Laurea in Architettura e/o in interior design, spiccato senso compositivo, passione per il campo della luce.

Responsabile logistico/magazzino

Controllerà l’entrata e l’uscita delle merci, la correttezza dei documenti di trasporto...

Responsabile logistico/magazzino

Controllerà l’entrata e l’uscita delle merci, la correttezza dei documenti di trasporto e provvede alla loro compilazione utilizzando spesso strumenti informatici. Carica e scarica la merce dai mezzi di trasporto che sistemerà materialmente nel magazzino, verificando l’esattezza dei documenti di trasporto e la rispondenza con gli ordini. Preparerà i documenti di trasporto in caso di spedizioni e consegna la merce ad altri reparti dell’impresa sulla base di appositi ordini di consegna. Inoltre, collaborerà attivamente alla verifica dell’esistenza della merce in magazzino in occasione dell’inventario. Il magazziniere provvederà anche all’apertura e alla chiusura dell’esercizio commerciale e fornirà assistenza e supervisione a chi si occupa dei lavori di manutenzione.

C.e.d/responsabile sistemi informatici

Il CED coordinerà e gestirà la diffusione delle informazioni all'interno della...

C.e.d/responsabile sistemi informatici

Il CED coordinerà e gestirà la diffusione delle informazioni all'interno della realtà in cui opera, fornirà il supporto informatico sia generico che specifico per la gestione organizzativa e amministrativa. Fornisce consulenza tecnico-scientifica alla struttura in materia di sistemi di elaborazione, reti di calcolo e sistemi informativi oltre a valutare le esigenze e gli obiettivi da realizzare per la funzionalità dei servizi informatizzati. Provvederà quindi ad acquisire, predisporre e gestire apparecchiature informatiche e le strutture telematiche, programmi , basi di dati, comunicazioni, documentazione e quant'altro di uso comune; fornire un articolato e qualificato servizio di consulenza, curando servizi di rete di posta elettronica, web server internet e intranet, IP e DNS, server FTP, server di accesso, server proxy http, server firewall, stampa in rete e connettività locale e geografica col protocollo TCP/IP; gestione della rete locale e del dominio, monitoraggio attività dei server del CED, del traffico di rete e archiviazione dati. R isolverà o collaborerà a risolvere malfunzionamenti ed anomalie.

Gestione dei sistemi di videosorveglianza e antintrusione

Siamo alla ricerca di una nuova figura professionale, preferibilmente laureata in...

Gestione dei sistemi di videosorveglianza e antintrusione

Siamo alla ricerca di una nuova figura professionale, preferibilmente laureata in ingegneria o specializzazione nella gestione dei sistemi di Videosorveglianza e Antintrusione.
Completano il profilo ottime capacità di relazionarsi con il cliente, dimostrare doti comunicative nel trattare argomenti ad alto contenuto tecnico.
Competenze richieste:

  • Capacità ed esperienza di progettazione di impianti di allarme, antintrusione e videosorveglianza.
  • Conoscenza base dei sistemi di allarme e TV CC.
  • Conoscenza e competenza nella progettazione e configurazione di reti LAN e WAN.
  • Configurazione dei principali apparati di networking routing e switching in ambito civile.
  • Conoscenza della lingua italiana e inglese.
  • Disponibilità a viaggiare presso clienti italiani.
  • Entusiasmo verso nuove tecnologie, prodotti e la possibilità di lavorare presso clienti in diversi ambiti.

Allega il tuo Cv

Preferibilmente in formato pdf con un peso massimo di 4 mb